giovedì, luglio 20, 2006

la cucina: l'ambiente ideale della massaia SCS

Dopo una lunga ed estenuante giornata lavorativa, smessi i panni della super-eroina Patty-F , dopo una lunga pedalata, giungo a casa e mi tuffo nell'ambiente consono alla mia seconda personalità (Patty-Massaia): la cucina.

La mattina lascio la cucina mediamente in disordine per sentirmi accolta una volta rientrata in casa la sera.
Il tavolo è occupato da giornali, libri e riviste ed io appena entrata in casa, ci appoggio tutto quello che ho in mano.

L'ora è tarda e mi devo apprestare ad inventare una cena... dopo aver reso il tavolo decente e pronto ad accogliere i piatti... ahh come sono sempre senza idee!!
se fosse per me mangerei un'insalata, ma non posso trattare come una capra la mia dolce metà!

A parte l'insalata, la pasta, la bistecca, avete qualche ricetta veloce da suggerire?

Che vi cucinate a cena?

Pat

3 commenti:

daniela ha detto...

Stasera Risotto al Gorgonzola........mmmmhhh!!!

marco ha detto...

non ne ho la più pallida idea, anche perchè son tre giorni che la mammina mi invita a cena e sono un po'... confuso :P

Andrea ha detto...

mangiare??Insalata di :-) :-) :-) riso